Convenzioni

Molta gente ha una polizza sanitaria ma non lo sa. Spesso si mette mano al portafogli, ignorando che una determinata prestazione medica o fisioterapica ambulatoriale può essere integralmente (o in gran parte) rimborsata grazie a una polizza assicurativa di cui talvolta non si conosce l’esistenza. Diversi contratti integrativi (ad esempio quello dei lavoratori del terziario) prevedono il pagamento di un premio per una polizza malattia/sanitaria. Lo stesso dicasi per alcune categorie professionali.
La FisioMedica2000 s.r.l. ha stipulato convenzioni con primarie 
Compagnie Assicurative, nonché con Mutue o Casse integrative per l’erogazione di prestazioni diagnostiche e di fisiokinesiterapia in regime di rimborso diretto ed indiretto.

MODALITA’ DI RIMBORSO DIRETTO:

Sull’ utente assicurato non ricade alcun onere in quanto la prestazione è pagata direttamente dall’ Assicurazione (o Cassa Integrativa, Mutua o Ente) alla struttura sanitaria. Per accedere alla forma diretta l’assistito dovrà contattare la centrale operativa della propria assicurazione e chiedere l’autorizzazione alla prestazione, in alternativa, al momento della prenotazione, dovrà comunicare all’accettazione di volere usufruire della polizza.
Sarà la FisioMedica 2000 a preoccuparsi di richiedere l’autorizzazione
all’Ente.

MODALITA’ DI RIMBORSO INDIRETTO:

L’utente anticipa il costo della prestazione secondo un tariffario contrattualmente concordato a tariffe agevolate tra la struttura sanitaria e l’Assicurazione (o Cassa Integrativa, Mutua o Ente); quest’ultima, successivamente, provvederà al rimborso direttamente all’ utente. Secondo le modalità previste da polizza, l’assistito dovrà fare pervenire all’Ente la documentazione sanitaria necessaria per il rimborso, totale o parziale, della spesa sostenuta.

Principali Compagnie Assicurative e Mutue Integrative di categoria convenzionate con la FisioMedica 2000 s.r.l.:

fasdac     previmedical      newmed     unisalute      dkv      est      galeno

Ai signori pazienti si consiglia sempre di informarsi direttamente presso la propria Compagnia assicurativa, Mutua o Cassa Sanitaria.

I titolari di polizze assicurative , casse sanitarie, mutue ed enti NON presenti in elenco possono ricevere ulteriori informazioni telefonando al numero 080-747235 o rivolgendosi direttamente in segreteria, dove sarete seguiti da personale specializzato nello svolgimento di tutte le pratiche .

Le convenzioni e gli accordi con Assicurazioni, Associazioni, Casse Mutue ed Enti sono in continuo aggiornamento.
Ai Signori Pazienti si consiglia sempre di informarsi direttamente presso la propria Co.

PROTETTI E COCCOLATI CON LA TUA POLIZZA ASSICURATIVA!